Salta il contenuto
PROMO Christmas Sale attiva: Inserisci il codice sconto "NATALE23" al checkout e ricevi un EXTRA 10% di sconto!
PROMO Christmas Sale attiva: Inserisci il codice sconto "NATALE23" al checkout e ricevi un EXTRA 10% di sconto!
I migliori elettrodomestici da avere in cucina

I migliori elettrodomestici da avere in cucina

Gli elettrodomestici sono dei preziosissimi alleati in casa. Facilitano la nostra vita quotidiana, svolgono molteplici funzioni e sono semplici da usare.

Essendo la cucina il cuore pulsante della casa è opportuno dotarla di tutti quegli indispensabili apparecchi che uniscono funzionalità, estetica e innovazione.

Scopri con noi quali sono i migliori elettrodomestici da avere in cucina.

Migliori marche di elettrodomestici per la cucina

Prima di acquistare un elettrodomestico è opportuno informarsi sulle migliori marche che possano garantire un consumo energetico adeguato e una lunga durata dello stesso come i prodotti Smeg i cui apparecchi sono in grado di coniugare efficienza, qualità dei materiali ed estetica; G3 Ferrari, un marchio italiano specializzato nella produzione di piccoli elettrodomestici estremamente funzionali e in grado di offrire elevate prestazioni facilitando la vita domestica; Johnson, un brand italiano sempre più evoluto e sostenibile che concentra la sua visione strategica sulla persona e le sue specifiche esigenze nell’ambito domestico.

Quali sono gli elettrodomestici indispensabili in cucina?

La cucina è il luogo dove trascorriamo più tempo in casa, per questo è necessario dotarla di tutti i comfort che ne possano migliorare la fruibilità.  

Il frigorifero è un vero e proprio must have. Ci aiuta a mantenere gli alimenti che acquistiamo in uno spazio fresco sposandosi, al tempo stesso, perfettamente all’arredamento sia quando è in acciaio che con diverse tonalità diventando parte integrante della cucina.

Il forno è indispensabile per la preparazione di moltissime ricette sia dolci che salate come pizza, rustici, dolci, lasagne e secondi vari. Diverse sono le versioni che puoi acquistare per la tua casa tra le quali il forno elettrico Johnson, capiente e versatile con diverse opzioni di cottura per grigliare carne e pesce o cucinare altre pietanze con un basso consumo energetico. Scopri anche il Johnson griglia burger per la preparazione di toast, panini, hamburger, bruschette, wurstel, da utilizzare con la carta forno senza l’aggiunta di olio e burro per una cottura più sana e senza grassi. Si tratta di un apparecchio che rivoluzionerà il tuo modo di cucinare perché comodissimo e facile da pulire. Inoltre occupa poco spazio e può essere riposto sia in orizzontale che in verticale.

Se ti piace dilettarti continuamente nella preparazione di nuove ricette non puoi rinunciare allo sbattitore elettrico che ti garantirà i migliori risultati nella preparazione degli impasti. Per quelli più complessi, invece, l’elettrodomestico giusto è la planetaria che funziona da vera e propria impastatrice permettendoti di impastare, mescolare e montare il composto del pane, delle focacce, della pizza, pan di spagna, pasta fresca e similari. 

Per frullare e sminuzzare ingredienti sia solidi che liquidi devi assolutamente procurarti un frullatore ad immersione grazie al quale potrai ottenere creme e vellutate che apprezzeranno anche i più piccoli. Si tratta di uno strumento utilissimo per chi ama cucinare perché potente, versatile e facilissimo da usare anche con le verdure più dure, garantendoti sempre un risultato ottimale.

Diventata ormai un vero e proprio must have in milioni di case è la friggitrice ad aria i cui vantaggi sono innumerevoli. Dalla velocità dei tempi di preparazione rispetto al forno, alla riduzione dei cattivi odori o dell’utilizzo di grassi, ormai è un elettrodomestico che non può proprio mancare in casa con il quale cucinare qualsiasi tipo di alimento.

Per goderti invece una pausa caffè, buono come al bar e veloce da preparare, per la tua cucina devi assolutamente procurarti una macchina da caffè espresso così eviterai gli sprechi, sporcherai minimamente e potrai gustare un caffè di qualità.  

Per acquistare piccoli elettrodomestici da cucina visita lo store online di Eccellenze Casa dove troverai un’ampia selezione di apparecchi delle migliori marche per facilitarti la preparazione di qualsiasi ricetta che ti aiuterà a stupire i tuoi ospiti, anche nelle occasioni più speciali. La consegna è rapida e gratuita. Inoltre potrai pagare alla consegna tutti i tuoi acquisti.

Articolo precedente Come pulire il divano in pelle senza rovinarlo
Articolo successivo Come pulire le pentole bruciate

Lascia un commento

* Campi obbligatori